banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

apr

24

Gli stickers murali permettono di cavalcare l’idea del momento senza pentirsene

By admin

Gli stickers murali sono destinati a divenire sempre di più una tendenza. La possibilità di cambiare aspetto alle pareti del proprio appartamento, velocemente ed in modo poco dispendioso, attira logicamente l’attenzione dei cosiddetti creativi, appassionati di decorazioni, di bricolage, ma anche semplicemente di esperti d’arredo.  Dare sfogo alla fantasia, esprimendo nell’ambiente domestico le proprie idee e sperimentando nuovi metodi, consente di adattare i vani della casa all’immaginario personale.

I wall stickers sono facili da applicare e da rimuovere in qualsiasi momento e su qualunque superficie. Assecondando la voglia di rinnovare la casa più volte, cavalcando un desiderio passeggero, consentono di non avere né rimorsi né rimpianti. Grazie all’ampia gamma di idee innovative, con i wall stickers si è sempre in tempo per ripartire da zero, scegliere nuovi soggetti, modificare la tipologia decorativa, il colore o la collocazione.

I nuovi materiali disponibili e le tecniche di stampa esistenti oggi, permettono di scegliere i soggetti, e di conformarli allo stile dell’abitazione, nonché ai gusti e alle esigenze del proprietario. Molti gli ambienti che si prestano a questo tipo di applicazioni. Bagno, cucina, sala da pranzo, camera da letto, ma anche garage, ripostigli, box doccia, elettrodomestici.

Una nuova ed interessante tendenza riguarda gli studi professionali. Dentisti, avvocati e commercialisti, possono decidere oggi di decorare il proprio ambiente professionale in modo originale, con elementi di design, sagome in bianco e nero, aggiungendo un po’ di brio alla quotidianità.

Per quanto concerne invece gli stickers murali per bambino, il mercato online in particola modo, offre una vastissima scelta. Le decorazioni adesive sono ideate per decorare nursery, camerette ed asili nido.

Per le camerette delle bambine, per esempio, popolarissimi gli stickers murali con principesse, castelli, carrozze ed altri soggetti appartenenti al mondo delle fiabe.

Post Correlati

  • No Related Post

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori