banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

apr

27

Sala giochi “Sala giochi”

By admin

Oggi, se diamo ai nostri figli un luogo per giocare, divertirsi con gli amici e divertirsi senza limiti in casa usiamo ciò che è noto come la stanza dei giochi. Una sala progettata sia per i ragazzi e le grandi trascorrere momenti piacevoli.

In questa sala abbiamo giocattoli, computer, giochi da tavolo, i costumi, la televisione e tutto ciò che serve per intrattenere in compagnia o da soli.

Ex sala giochi è stata limitata al piano seminterrato con un divano e un tavolo da biliardo, ma nell’era della tecnologia LCD, Home Theater e PC, i tavoli da biliardo sono stati dimenticati.

Quando la decorazione deve tener conto di diverse cose, come quella di utilizzare i colori giusti, cercando di evitare i colori opachi, e nessuno vorrà giocare in una stanza buia. Cercate di usare i colori divertenti come verde, giallo o arancione. Se avete voglia di dare un aspetto originale utilizzando adesivi per pareti sono super facile da applicare, si otterrà una parete diversa dalle altre. E ‘importante utilizzare forme e colori che sono per entrambi i sessi.

È possibile utilizzare una buona squadra perché usano la musica e karaoke per un bel pezzo. Invita i tuoi amici a partecipare, scegliendo il colore della pittura, giochi, musica, così può girare la stanza dei giochi nel migliore stanza della casa.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori