banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

giu

28

Ritrovarsi in Estremo Oriente con gli adesivi pareti zen

By admin

Adesivi pareti zen: dai un tocco di originalità alla tua abitazione con geishe, dragoni e bonsai

Gli adesivi pareti esistenti in commercio sono realizzati quasi tutti in colla vinilica, per cui , essendo nello stile molto simili tra loro, con un po’ d’immaginazione potranno essere facilmente abbinati. Colorazioni e forme differenti, molto spesso contribuiscono a creare disegni originali, dando origine ad un vero e proprio stile in grado di connotare il proprio appartamento.

Molto ricercati, gli adesivi pareti zen, riproducenti scenografie e raffigurazioni orientaleggianti. Alberi, ninfee, e misteriose nonché affascinanti, geishe in Kimono, riscuotono grande successo tra gli amatori della nuova arte decorativa, riuscendo ad incontrare sia i gusti dei più esigenti, sia a soddisfare le aspettative di chi per la prima volta decidesse di addentrarsi nell’universo dei wall stickers.

Immagini simboliche come la geisha o il dragone, aiutano sicuramente a modificare l’aspetto degli ambienti circostanti, donando un tocco di originalità e di misticismo. In bianco e nero o colorati, gli adesivi pareti zen, rappresentano una novità in tema di soluzioni ornamentali per la casa, consentendo di sentirsi un po’ all’estero, in questo caso in Estremo Oriente, pur restando nella stessa città.

Anche gli alberi stilizzati fanno molto tendenza ultimamente, riuscendo a portare un po’ di verde nel grigiore cittadino. Gli adesivi pareti potrebbero essere definiti come una sorta di tatuaggio da muro. Mentre i tatuaggi rimangono per sempre però, gli stickers sono rimuovibili in qualsiasi momento. L’applicazione non costituirà quindi un legame eterno.
Le pellicole adesive, trasformando le pareti in piccole opere d’arte, sono in grado di valorizzare anche stanze monotone ed esteticamente poco attraenti.
Gli adesivi pareti zen tengono su pareti lisce, carte da parati, ma anche su malte ruvide dipinte. Purtroppo ancora non sono stati ideati wall stickers applicabili su latex e pitture al silicone.

Post Correlati

  • No Related Post

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori