banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

mar

10

Istruzioni per l’applicazione di vinili decorativi

By admin

“Il vinile parete decorazione su tutti i muri?

La maggior parte. Superfici lisce sono i migliori. Gli adesivi non possono seguire correttamente in aree sporche o parete bagnata. Pulire le pareti e gli angoli con un panno asciutto per rimuovere polvere e ragnatele.
Recentemente ho dipinto le mie mura, per quanto tempo devo aspettare prima di applicare gli adesivi?

Se vuoi dipinto le pareti. Non applicare le pareti di adesivi per pareti per 3 settimane. Se è stato applicato il vinile decorativo prima la vernice è completamente guarito, l’adesivo è asciutto per rimuovere vernice e pittura decorativa di vinile può venire con vinile decorativo.
Il aderisce decorativo in vinile per tutti i tipi di vernice?

Questi vinile decorative aderire bene al opaca, satinata o lucida vernici.
Quali altre aree del adesivi possono essere applicati a?

Gli adesivi possono essere applicati alla plastica altre superfici lisce come il vetro, soffitto, pavimenti in cemento liscio, liscio metallo, mattonelle, acrilico / superfici e finito mobili in legno. Si noti che alcuni, potrebbe essere necessario l’applicazione wet comporta l’applicazione del vinile decorativo.
Qual è la domanda di bagnato?

Applicazione ad un premio umido superfici lisce come il vetro, acrilico e metallo. Miscela di 98% di acqua con 2% detersivo liquido in un flacone spray. La soluzione a spruzzo e bagnare la zona dove si intende mettere in vinile decorativo. Posto il vinile superficie decorativa. La soluzione consente di spostarsi dalla sua posizione e vinile decorativo correttamente. Una volta che la posizione è corretta, l’acqua da dietro il vinile decorativo. Per impedire la circolazione dei vinili decorativi, fatta lentamente e con attenzione fino a quando l’acqua è sparita. Se la soluzione è troppo sapone, ci vorrà più tempo ad asciugare, ma se anche la sua soluzione acquosa, le bolle d’aria che elimina hard maggio. Si può prendere un’ora al giorno per il vinile decorativo ad asciugare. Rimuovere la cinghia di trasferimento, una volta fuori di vinile decorativo è asciutto. Non cercare di affrettare il processo o si può rovinare tutto e rovinare vinile decorativo. NON utilizzare un detergente per vetri come una domanda di ammoniaca liquida per attaccare l’adesivo sul vinile decorativo.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori