banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

giu

28

Estate e arredamento: effettuare un’opera di restyling frizzante con gli adesivi pareti

By admin

Siete amanti dei quadri? Pensate che le pareti del vostro appartamento siano troppo bianche o troppe vuote, ma non volete spendere cifre esorbitanti per decorarle? In questa circostanza gli adesivi pareti fanno decisamente al caso vostro!

Pratici, economici, colorati, gli stickers murali hanno invaso il mercato, prendendo velocemente il posto di quadri, poster e stampe.

Le nuove ed originalissime raffigurazioni stanno gradualmente convincendo anche i più scettici. Sembra infatti, che una volta provati, gli adesivi pareti non si abbandonino più, anzi, diventino quasi indispensabili per la risoluzione di annosi problemi d’arredamento. Questi ultimi si prestano infatti facilmente, ad opere di risistemazione degli ambienti, come coprire una crepa sul muro, riempire un angolo lasciato vuoto dallo spostamento di un televisore, o rinnovare mobilio fatiscente.
Gli stickers murali differiscono dai normali adesivi, in quanto non sporcano e non lasciano traccia, assicurando una durata di lungo periodo. Il mondo dell’arredo e del design, anche per tale ragione, li ha accolti a braccia aperte, conquistato dall’invenzione pratica ed innovativa, nonché sofisticata e davvero fashion.

Per quanto riguarda l’applicazione, non c’è un manuale d’istruzioni specifico, se non qualche consiglio utile da tener presente. Gli adesivi pareti di nuova generazione, andranno applicati normalmente su superfici lisce ed asciutte, distesi in tutta la loro estensione. Effettuando tale manovra con l’aiuto di una spatolina o semplicemente accompagnando l’adesivo sul muro, si eviteranno le antiestetiche bolle d’aria. Altri inestetismi non ce ne sono.
Sconsigliate invece le superfici porose, umide o irregolari. Ovviamente scegliere la qualità, significa anche premunirsi da fastidiosi inconvenienti, quali scoloramento e perdita di aderenza.

In ogni caso allo scopo di preservare le pareti da eventuali danneggiamenti, indipendentemente dalla qualità del prodotto acquistato, è sempre preferibile scegliere una diversa collocazione. Gli adesivi murali sono perfetti anche su armadi, porte, specchi e box doccia.

Post Correlati

  • No Related Post

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori