banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

apr

18

Domande frequenti su vinile?

By admin

Quando si utilizzano Wall stickers sono molte domande da un relativamente nuova tendenza nella decorazione. Ora provate a rispondere ad alcune di esse:

Ho bisogno di un esperto di mettere il adesivi pareti?

No, puoi inserire il vostro vinile solo perché si prende un filmato di incollaggio deve ritirarsi e passare accuratamente tutta la superficie. Devi essere metodico e seguire le istruzioni di installazione. Se è così, non avrai alcun problema.

Su quali superfici si consiglia di installare vinile?

L’unica cosa da tenere a mente è che la superficie non può essere di massima. Pertanto, etichette adesive non può intonacata su un muro (è possibile rivedere questa prima uscita non è importante e, se sì, lijarlos un po ‘) su un vetro, una porta di legno, mobili, uno specchio, un metallo, di plastica …

E ‘possibile riposizionare il vinile in un altro posto?

Una volta installato, non lo consigliamo.
Idealmente, per avere un’idea di ciò che sarà è che prima di installare i punti realizzati nel muro senza gancio per vedere che cosa è nella posizione migliore.

Come durevole è il materiale?

Non ti preoccupare, per una durata indoor è illimitata. All’aperto, invece, è di circa 7 anni.

Posso facilmente rimuovere l’adesivo quando si decide di rimuoverlo?

La procedura migliore è di applicare calore su vinile con un asciugacapelli. Con le unghie o con un cutter inizia strappando gli angoli e si vede, si vedrà come il vinile sta venendo fuori a poco a poco.
Un buon trucco è quello di applicare la vernice sul vinile e aspettare un’ora. Così il boot vinile è molto più facile.

Ci auguriamo che queste risposte al loro servizio, ma non si consulta con domande da porre.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori