banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

lug

21

Decorativi Consigli per una camera da letto della gioventù

By admin

Non sempre l’ambiente semplice e decorare la stanza di un adolescente. I giovani tendono a cercare quel “tocco personale” che rende la vostra camera unica e accogliente. Pertanto è essenziale che essi stessi a determinare i modelli di decorazione delle camere, e che gli adulti semplicemente dobbiamo aiutare il più pratico ed estetico possibile.

Il colore delle pareti della camera può variare secondo il gusto dei giovani. Le donne tendono a scegliere i colori pastello (rosa, blu, beige o lavanda), mentre i ragazzi tendono a scegliere i colori forti e luminosi. Tenete presente che i colori influenzano notevolmente l’umore, per cui si consiglia di scegliere i colori pastello per i colori più attivi e irrequieti giovani e brillanti per i più tranquillo e introverso.
Perché non dare la possibilità di scegliere alcuni tra i molti wall stickers a nostra disposizione per dare alla vostra stanza un tocco unico.

Lo spazio è fondamentale per un adolescente. Avrai bisogno di mensole, cassetti e armadi per mantenere tutte le sue cose in ordine. I mobili possono essere classici (le ragazze tendono a scegliere più degli uomini) o più moderni. Abbiamo lasciato a scegliere, o per ripristinare o dipingere i tuoi vecchi mobili di casa e così si sentiranno molto più comodo.

Infine, è molto importante che stanza di un adolescente è molto leggero e confortevole. Devi avere un luogo per scrivere e fare i compiti (se una scrivania di fronte a una finestra, il migliore) e un letto molto confortevoli, arredate con le lenzuola e le coperte che più ti piace.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori