banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

lug

18

Decorare una stanza con un budget

By admin

Oltre ad insegnare l’uso dei nostri adesivi per pareti in vinile Zebra aiutarvi con le migliori idee per la decorazione.

Ecco alcune idee per trasformare una stanza o sala è pochi soldi. Non tutti hanno un grosso budget per decorare il vostro soggiorno, con il passare del tempo, ha bisogno di alcuni ritocchi.

Acquistare un tessuto luminoso con motivi in grassetto o in colori vivaci per dare un nuovo tocco di colore e di gioia per l’aula.

Potete usarlo per le tende, un vecchio divano copertina, copertina un tavolo, o fare copertine per cuscini. È anche possibile utilizzare una coperta e appendere divertenti su schienale di una sedia per dare un tocco di colore e di grazia.

Dipingere una parete. Oppure, se la vostra camera è dotata di mensole, scegliere un colore forte per dipingere la parete interna. Dipingere l’intera stanza può essere più complicato, ma non necessario. Scegli un colore in base ai tessuti che avete comprato, e la pittura solo un muro o una superficie porterà un nuovo look alla classe.

lampade Metti in luoghi strategie per ottenere una illuminazione in funzione dell’ambiente in ogni angolo della stanza.

Una lampada da lettura accanto a una sedia, una lampada da tavolo per un originale.

Essi possono anche fare le lampade proprio. La base può essere una bella bottiglia di vasi di ceramica o la scultura originale. Elecro gli accessori possono essere montati in qualsiasi negozio specializzato in illuminazione e lampade.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori