banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

mar

29

Decorare la casa con Decals Decorative

By admin

Si tratta di un adesivi pareti per decorare la casa ei giovani ora possibile utilizzare il maggior numero di adesivi per decorare le loro moto.
sono moderni, pratici, decorativi e l’ambiente. Venilia riciclabili e rifiuti poco o inquinamento è generato dai metodi di produzione ad alte prestazioni. I prodotti sono adesivi decorativi in vinile, giochi da tavolo e gli ingredienti.

La scarsa qualità del vinile è rigida, non segue la forma della plastica e bolle appaiono. Il Venilia è vero in tutti i colori, cromo, argento e marmo e texture di velluto. Il cromo Venilia e l’oro è più difficile da trovare
Vinyl installazione: Prima di applicare il vinile, si consiglia di lasciare i rotoli di vinile in frigo per un’ora al fine di evitare rimosso dopo l’installazione. Inoltre, lavare il primo muro, ma la sabbia asciutta e pezzi grezzi, al fine di chiedere al Venilia, su una superficie liscia e asciugare bene.

Si può incollare il vinile dal centro verso l’esterno per rimuovere l’aria – di seguito. Con un foro di ago, come forma di piccole bolle sotto la Venilia. E ‘inoltre possibile penetrare il muro di un po’ di olio per evitare che il suo aspetto più tardi.
Rimozione del vinile: con acqua tiepida e sapone neutro di materiale, si strofinare delicatamente i segni del adesivi. È inoltre possibile utilizzare una gomma semplice matita o andare su un ferro caldo, ma non utilizzare benzina o acetone.
Il vinile è lavata con acqua di lavaggio.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori