banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

mag

1

Decora la stanza del bambino

By admin

Ho la buona notizia della gravidanza, a 5 o 6 mesi a scoprire il sesso del tuo bambino, è il momento di mettersi al lavoro per decorare la stanza del vostro bambino. Conoscere il sesso aiuta molto nel caso di miscele di decorazione, ma oggi ha permesso, ad esempio Winnie the Pooh può essere utilizzata per entrambi i sessi, così come gli orsi a tema o animali. Non così se si sceglie di decorare con temi come Barbie o di Ben 10. È possibile trovare un set completo compreso lenzuola, coperte, mobili, tende, ecc

I colori della stanza lasciando il bambino tradizionale blu, rosa baby, possiamo anche scegliere alcuni colori neutri e decorare le pareti con una decorazione in adesivi pareti bambini, senza spendere molto denaro.

Per quanto riguarda l’illuminazione della sala si consiglia di essere di due tipi: una in la metà del tetto, and un altro in forma di una mezzaluna in pareti della stanza. Perché se il bambino ha bisogno di cure durante la notte non preoccupatevi di una luce molto forte.

I mobili della stanza deve essere semplice, i primi mesi con una branda, un armadio e cambiando sarà più che sufficiente. Nel corso dei mesi ci sarà l’aggiunta del tronco per i loro giocattoli, sedie, tavoli e tutto per il divertimento del nuovo membro della famiglia.

La ventilazione è molto importante nelle stanze dei bambini, cercare di evitare di animali di peluche e, soprattutto, i tappeti e gli acari cattura di animali e sporcizia che possono provocare allergie al bambino.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori