banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

ago

14

Come decorare corridoi e foyer

By admin

In Zebra Vinyl sempre aiutarvi con idee per decorare la vostra casa, oggi ci occuperemo dei corridoi o corridoi di casa tua.

* Prima di decorare una sala o di lobby deve tener conto della pianta, la dimensione e se lo spazio disponibile non riceve luce naturale. In queste aree di viaggiare in tutta comodità una persona ha bisogno di circa 90 cm. Questo è molto importante nella scelta di mobili e di immissione.
* Generalmente zone di traffico sono spesso strette e ricevono poca luce naturale. Per contrastare questi problemi, la migliore o ideale è quello di dipingere le pareti in colori tenui, crema, vaniglia, sabbia o una base contenente giallo o marrone. Questo renderà lo spazio più chiaro. Anche la possibilità di utilizzare wall stickers può dare un tocco di originalità a questa zona della vostra casa.
* Una buona idea per dare luce naturale in corridoi e corridoi è l’installazione di porte di vetro in una stanza attigua.
* Per i piccoli ricevitori Podes optare per un gancio e un punto di sostegno, ponendo uno specchio ti aiuterà a creare un effetto di spaziosità.
* Immagini e specchi risorse che contribuiscono a rendere l’area più invitante passare senza occupare spazio. Questi dovrebbero essere proporzionate allo spazio, perché uno tabella molto grande nella hall non sarà adeguatamente perché manca di prospettiva.
* Se il ricevitore è molto piccola valutando la possibilità di installare uno scivolo tra questo e il salone, che visivamente espandere i due spazi, se si sceglie di portare la luce naturale e il vetro crea una continuità visiva.
* Se il destinatario non è molto ampio e convergere più porte, la cosa migliore è tenersi discosta.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori