banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

mag

29

Come arredare il bagno

By admin

Dispongono di un bagno grande o piccolo, la decorazione di esso può essere facile e divertente. In primo luogo, assicurarsi che il bagno è completamente pulita. Poi decidere se si vuole dipingere le pareti o aggiungere qualsiasi wall stickers sono offerti oggi per dare un tocco di originalità al bagno.

Mettere gli asciugamani, pulito e arrotolato in un cesto piuttosto, deve essere sul pavimento in un angolo. Anche comprare un tappetino da bagno con un supporto in gomma. E ‘molto importante avere uno di questi tappeti, non per pattinare in bagno, e quindi contro le cadute.

Per quanto riguarda la tenda della doccia, si dovrebbe sapere che è davvero facile da fare con le sue stesse mani. Semplicemente, misurare l’altezza della doccia, e il perimetro della doccia.

Per trovare nel vostro bagno un profumo gradevole, è possibile inserire incensi o candele profumate, che sarà anche un tocco estetico. Usare candele di diversi colori a posto in ogni angolo del vostro bagno.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori