banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

lug

12

Combinare i colori delle pareti con il terreno

By admin

Zebra Vinyl Oltre a introdurre il vinile più bello adesivi pareti con idee originali per la tua casa.

Il suolo è una parte fondamentale della casa, e ognuna delle camere, l’aria condizionata e combinazioni di colori che possiamo realizzare nel corso degli anni.

Pensa in anticipo Colore
Per la difficoltà di cambiare the suolo in comparison with i colori di la mura, la scelta dei colori neutri e naturali facilita il continuo cambiamento delle pitture murali by colori that we scegliere ogni anno o quando si desidera to modify.

I toni scuri creare una serena, elegante, di ridurre le proporzioni delle stanze e creare contrasti con le pareti, mobili e accessori sottolineando i loro colori.

Ma un piano chiaro, ovviamente, ha l’effetto opposto, l’ambiente e sostiene più ampio gioco di contrasti di vernice e di mobili e accessori.

E se è il colore …
Provare a creare equilibrio tra i pavimenti, pareti e tessuti, che sono i maggiori superfici a vista degli interni. Non è raccomandato dalla stampa su tessuto o carta da parati disegni se il suolo ha anche un design. Dovrebbe essere scelto in questo caso, pareti o tessuti pianura. Anche se il pavimento è liscio è dato più possibilità di applicare le combinazioni più audaci e optare per le stampe.

Quando il pavimento è di piastrelle di ceramica o di un colore chiaro, i colori possono essere nella stessa tonalità chiara dello stesso. Qualcosa che non manca mai di scegliere i colori delle pareti, è alla ricerca di disegnare forme e cuciture della precisione del colore tegola, a nostro gusto, soprattutto evidente se si illumina la stanza, oppure scura se non così clearly want e vogliamo un tocco più serio e amichevole.

Tappeti e moquette sono un ottimo modo per dare il colore di terra, corrispondenti al resto della decorazione, in particolare con le pareti e tessuti. E ‘anche una buona alternativa per cambiare il colore della terra, senza troppe difficoltà.

Ovviamente non dobbiamo dimenticare il colore degli arredi, e se sono in legno chiaro, metallo, sono quelli che alla fine indossare la casa, insieme con tende e tappezzerie.

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori