banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

mag

8

Carta da parati e adesivi pareti per un’interpretazione soggettiva della realtà

By admin

zebra stickers muraliCome gli adesivi pareti, anche la carta da parati consente di personalizzare e differenziare i diversi ambienti di un’abitazione. Dopo il boom negli anni Settanta, i wallstickers sono tornati in auge solo negli ultimi tempi, grazie al successo riscosso dalle decorazioni da parete, diffusesi a macchia d’olio.

In molti oggi preferiscono l’opzione adesivi pareti e carta da parati, al posto della classica tinteggiatura uniforme, rappresentando le prime due alternative, un modo originale ma non definitivo, per arredare e conferire dinamicità al proprio appartamento.

Pochi e semplici strumenti occorreranno per applicare entrambe le soluzioni. La carta da parati, richiederà ovviamente maggiore cura e precisione rispetto agli adesivi pareti, più pratici ed applicabili ovunque. Per quel che concerne le fantasie, anche la carta da parati offre un’ampia gamma di raffigurazioni, stampe, scritte e disegni, inseribili in vari contesti. A differenza degli adesivi pareti però, quest’ultima richiede necessariamente superfici lisce ed estese. Si potrà quindi pensare d’installare la carta da parati su una parete soltanto, come se si trattasse di un affresco isolato.

Su Zebra design, un’ampia gamma di varianti, fantasie e colori, sono ordinabili ed acquistabili direttamente online, basta sfogliare il nostro catalogo, ordinare ed applicare, proprio come hanno fatto tantissimi nostri clienti.

Sia la carta da parati, che gli adesivi pareti, sono disponibili in versioni policrome e monocrome, antistrappo e spolverabili, per tutti i gusti e tutte le età. Per i più piccoli, si tratta infatti dell’opportunità di vivere in un vero e proprio mondo incantato, fatto di fate, castelli e personaggi dei cartoni animati. Una dimensione che solo questi moderni ritrovati sono in grado di proporre.

Post Correlati

  • No Related Post

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori