banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

apr

9

Carta da parati decorativi in vinile vs

By admin

La carta da parati era un furore a pochi anni fa, quando decorano le stanze, ma oggi il vinile decorativo lo ha lasciato quasi in oblio. Oggi vi mostreremo che non quando si sceglie esitate a bastone con Wall Stickers.

Quando si utilizza carta da parati da tenere a mente il giorno di scegliere, perché in condizioni di bagnato non è consigliabile cercare di metterlo. Il vinile non hanno inconvenienti.

Se la vostra carta da parati bambino striscia, per pulirlo si deteriora. Il vinile è lavabile con una spugna e semplice acqua.

Quando wallpaper immissione deve avere un muro pulito, privo di fori di scegliere tra carta pre-imprese senza colla e la sua collocazione non è così semplice. Al contrario, gli adesivi in adesivi per pareti sono come molto facile da applicare.

Per quanto riguarda la varietà dei ruoli sono limitati, ma con vinili decorativi sono migliaia di opzioni tra cui scegliere, così come la possibilità di rendere la vostra foto un gigantografia.

Ora è il momento di fare una carta decisione o vinile. E che abbiamo dimenticato di raccontarvi i bassi prezzi di vinile. Una scelta!

Post Correlati

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori