banner vinilos 1

Il Blog degli stickers murali


promozione 3x2

giu

13

Adesivi pareti: un nuovo look per la casa, l’importante è scegliere bene!

By admin

Gli adesivi pareti sono la soluzione giusta per esser alla moda

Basta avere uno dei tanti adesivi pareti per poter arredare e abbellire anche solo una stanza della propria casa, per entrare in un circolo vizioso e non uscirne più! In realtà la moda degli adesivi pareti sembra esser contagiosa e irrefrenabile, un po’ come i tatuaggi: una volta fatto il primo è difficile non passare al secondo.
Il mercato degli adesivi pareti segue la moda e le tendenze, tanto nei colori, quanto nei temi scelti. Restano sempre gli intramontabili che, come le canzoni d’autore, non stancano mai e anzi suscitano forti emozioni!

Anche gli adesivi pareti, almeno quelli attualmente in commercio sono in grado di emozionare: basta scegliere tra i tanti quello giusto, per riuscire, ad esempio, a chiedere in sposa la compagna e farlo attraverso un percorso di scritte che dall’ingresso porti alla camera da letto dove il futuro sposo, potrà far trovare una scatolina con dentro l’anello.
Semplici da applicare, gli adesivi pareti potranno esser sostituiti e senza il rischio di rovinare l’intonaco. Tra i modelli in voga, ci sono le gigantografie in vinile. Aziende esperte e specializzate nel settore, offrono anche la possibilità di decidere le dimensioni degli adesivi pareti, in base alle quali varia il prezzo e, in un certo senso, l’effetto!

Decorare e rinnovare le pareti di casa diventa sempre più semplice e decisamente economico rispetto alla tradizionale pittura. Le frasi celebri dei film o quelle passate alla storia , sembrano esser tra gli adesivi pareti più venduti.
Generalizzare non va mai bene. Se è vero che gli adesivi pareti sono facili da applicare, non sempre lo è per la loro qualità. Il consiglio è di spendere un po’ di più ma esser sicuri a abbellire con adesivi pareti non nocivi, che realmente non danneggino il muro e che siano resistenti.

La qualità sta anche nella scelta del materiale. Il vinile, ad esempio, è uno tra i più apprezzati anche per rivestire vetrine, automezzi, superfici purchè lisce. Gli adesivi in vinile, così come in generale altri adesivi pareti, non sono applicabili su muri grezzi o muri verniciati con finitura a rustico. Ci sono diversi tipi di vinile in circolazione, alcuni di minor qualità, che possono esser soggetti ad usura, cambiando forma e perdendo colore già dopo un anno. E’ bene ricordare che, spesso dietro ad un affare, si nasconde una grande fregatura! Il consiglio è perciò quello di privilegiare la qualità alla quantità, e godere più a lungo del risultato ottenuto.

Post Correlati

  • No Related Post

Lascia un commento


Spedizioni    |    Avviso legale    |    Condizioni di Utilizzo    |    Mappa del sito    |    Conntatto    |    Tabella dei colori